Conversando in Circolo

circoloBibloS – La Biblioteca del Sannio, nell’ambito di una serie di iniziative volte all’apertura della biblioteca alla società civile, organizza Conversando in circolo. Arte, Cultura e Storia del Territorio.

Si tratta di una serie di incontri a tema, da tenersi periodicamente fino alla prossima primavera, ai quali seguiranno delle visite guidate.

La prima riunione, inaugurale, si terrà sabato 7 febbraio alle ore 18.00 presso la sede di BibloS, in Palazzo del Genio a Cerreto Sannita (BN).

Tutta la cittadinanza è invitata a partecipare.

Lascia una risposta